Ultimi giorni per completare la formazione obbligatoria ed evitare sanzioni e/o sospensioni dal REGISTRO dei Revisori.

L’alta scuola di formazione ANPAR – è stata ACCREDITATA presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), per la formazione dei REVISORI LEGALI. Inoltre, per il triennio 2020/2022 è stata AUTORIZZATA, dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, per l’organizzazione dell’attività formativa a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

La piattaforma di formazione a distanza (FAD), è disponibile H/24 – festivi compresi – e può essere fatta, comodamente da casa e/o dall’ufficio. Ad iscrizione eseguita, si usufruisce dell’assistenza e della consulenza tecnica telefonica, per eventuali problemi di collegamento  alla piattaforma. 

È offerta assistenza anche a tutti quei revisori che per dimenticanza o distrazione non hanno ottemperato agli adempimenti per gli anni precedenti (2017/2019). 

La formazione è obbligatoria per tutti i revisori attivi e non attivi compresi pensionati e docenti.

Il costo del corso per un totale di 20 ore è di €. 300 (trecento), IVA esente e fiscalmente detraibile.

Inoltre, il nostro ente formativo è accreditato al Ministero di Giustizia per il conseguimento del titolo  di base di mediatore civile e commerciale e del conseguente aggiornamento biennale obbligatorio. Possono conseguire questo tipo di abilitazione tutti gli iscritti agli ordini professionali e tutti i laureati compresi quelli con laurea triennale di qualsiasi disciplina. 

Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione per il corso di REVISORE LEGALE

Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione per il corso di MEDIATORE CIVILE E COMMERCIALE